I dischi rigidi esterni per Mac sono uno di quegli eroi non celebrati della nostra comunità cinematografica. Aiutano i registi a risparmiare tonnellate di denaro, così come una pletora di tempo prezioso. Tuttavia, quali sono i migliori dischi rigidi esterni per Mac disponibili oggi? Mentre molti registi spendono un sacco di tempo per scegliere le giuste telecamere, sistemi audio, microfoni e tutte le altre attrezzature, se non si dispone di un affidabile e robusto disco rigido esterno per memorizzare tutte le vostre riprese, non si sarà mai in grado di fare molto.
Quando si tratta di velocità di trasferimento dei dati e di archiviazione, scoprirai che non c’è sostituto per un disco rigido esterno per Mac. Che tu sia un regista hardcore serio o che tu abbia solo bisogno di trasferire i tuoi progetti tra i computer, semplicemente non puoi permetterti di stare senza uno. Queste unità sono fatte per l’uso sia in studio di editing e di registrazione, così come nel tuo ufficio domestico o computer portatile. A seconda di ciò che giri, potresti voler avere un modello di grande capacità o un modello di capacità inferiore, quindi assicurati di acquistare secondo le tue esigenze.
Ci sono diverse cose da cercare in questi dispositivi quando si tratta di selezionare quello giusto per le vostre esigenze. In primo luogo, è necessario determinare il vostro budget e quanto spazio di archiviazione avrete bisogno. Poi, capire esattamente quale tipo di fotocamera e microfono avrete bisogno così come i tipi di clip che si desidera mantenere sul dispositivo. Infine, controllare le diverse velocità, velocità di lettura / scrittura, e lo spazio di archiviazione disponibile nel modello scelto. hard disk esterni per il mac sono spesso il modo migliore per andare, soprattutto per le persone che non hanno un computer Mac dedicato, ma vorrebbe ancora essere in grado di trasferire il loro lavoro dal loro PC al loro Mac.
Ovviamente un disco rigido esterno ormai è una sicurezza che chiunque ha un pc con documenti importanti da salvaguardare dovrebbe avere. Infatti salvare tutti i documenti anche su un disco esterno ci consente sempre di poterli recuperare in qualsiasi momento se il nostro computer si rompe o va incontro a problemi tecnici e riparazioni. Proprio per questo motivo occorre cercare sostanzialmente quali possono essere i modelli migliori anche a seconda di ciò che ci occorre, oppure quale dimensione dobbiamo scegliere. In generale è bene cercare sempre di capire anche dove acquistare al prezzo migliore. Per farlo vi consiglio di cercare maggiori informazioni anche direttamente sul sito che vi linkeremo qui sotto.
Altre novità e approfondimenti puoi trovarle qui su hardiskesterni.it.